Avevo espresso la mia idea di cambiarlo con uno più alto e alla fine c'è l'ho fatta!
Wave classic 150, misure 150x50x65(h).Ordinazione avvenuta dopo vari casini provocati dai dati sbagliati messi in circolazione da distributore Croci spa.La larghezza sul sito è segnata 55 cm invece di 50 cm come anche sul catalogo che aveva il mio negoziante.Altri errori trovati sul catologo: vetri 8mm quando invece sono 10 mm e 12mm per il fondo; capacità 350 L enon ci vuole un genio per capire che questo dato è sbagliato
Insomma dei gran casinisti! i dati veritieri sono stati comunicati al mio negoziante tramite telefono da il fornitore in persona.
La vasca sarà equipaggiata con due neon T8,uno da 10.000 K° e l'altro da 6.500 K° con un unico filtro esterno ehimen 2080 a doppio tubo di aspirazione.Dovrebbe arrivare tutto settimana prossima
vi aggiorno anche sulla popolazione che vorrei inserire:
1/3 caraleus
1/2 cyno hara O Mpanga "white"
1/2 Iodo
1/2 melano maigano
1/2 proto nama
1/2 aulo nbay
troppi?
Ho già comprato 50 kg di sabbia edile fine (non mischiata con la cementite come ho letto che è capitato a qualcuno
).A breve invece mi recherò al brico per i pannelli neri di forex e il silicone.La vasca sarà arredata con pietre laviche.
Ho deciso di aprire anticipatemente il topic perchè avrei già delle domande da porvi.
-Ho delle rocce lunghe 30 cm e larghe 20 cm,ho letto che la misura ideale sarebbe quella di un ananas, che faccio le taglio?
-vorre fare due rocciate una più grossa sulla destra e una piccola sulla sinistra per lasciare un pò di spazio al name e all'aulo contornate da un boschetto di valli, sapete percaso se gianni delleonde ne ha?oppure dove poterle procurare?
-per finire,qualcuno per caso sa se è un momento propizio per recarsi alle onde? in linea di massima fra un mese dovrei procedere con l'acquisto dei pesciozzi.
Utilizzerò questo topic per tenervi informati su tutto il percorso che mi aspetterà fino al completamento dell'installazione/maturazione della vasca
.gif)

.gif)

Abbandono l'idea allora come primo malawi serio voglio avere in vasca una situazione tranquilla.