Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Labido morente

Labido morente

Ciao ragazzi stamattina mi sono svegliata che il mio Labidochromis se ne sta tra la nursery e il vetro della vasca e nuota decisamente strano.

Secondo voi cosa può essere? Tra l’altro dovevo andare a comprare i test dell’acqua in questi giorni... oggi aggiorno con i valori dell’acqua.

Non sono capace ad inserire i video mi potreste dare una mano.

Grazie mille a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' l'unico che presenta questi problemi? è infastidito da qualcuno? io comincerei ad isolarlo in una vaschetta ben ossigenata intanto

Citazione Originariamente Scritto da majinbu Visualizza Messaggio
    E' l'unico che presenta questi problemi? è infastidito da qualcuno? io comincerei ad isolarlo in una vaschetta ben ossigenata intanto
    Ciao!!! L’ho isolato 2 giorni fa, ma ho notato la pinna della coda non esiste più .
    Aiutatemi cosa devo fare???

Citazione Originariamente Scritto da AlessandraBs Visualizza Messaggio
    Ciao!!! L’ho isolato 2 giorni fa, ma ho notato la pinna della coda non esiste più .
    Aiutatemi cosa devo fare???

Ha preso mazzate a tutto spiano e gliel'hanno triturata.
    Tu non hai notato che lo menavano? Io lo isolerei in una vaschetta apposta ben ossigenata, acqua pulita poco mangime e prodotto disinfettante a largo spettro tipo general tonic... se non è stata compromessa troppo la coda almeno in parte ricrescerà in qualche mese

Citazione Originariamente Scritto da majinbu Visualizza Messaggio
    Ha preso mazzate a tutto spiano e gliel'hanno triturata.
    Tu non hai notato che lo menavano? Io lo isolerei in una vaschetta apposta ben ossigenata, acqua pulita poco mangime e prodotto disinfettante a largo spettro tipo general tonic... se non è stata compromessa troppo la coda almeno in parte ricrescerà in qualche mese
    No! Non avevo notato niente, almeno il tempo che sono rimasta a casa qualche rincorsa ma niente di più... l’unico che mi sembra un po più cazzuto è sempre un labido appena appena più grosso di lui..

Citazione Originariamente Scritto da AlessandraBs Visualizza Messaggio
    No! Non avevo notato niente, almeno il tempo che sono rimasta a casa qualche rincorsa ma niente di più... l’unico che mi sembra un po più cazzuto è sempre un labido appena appena più grosso di lui..

Sicuramente hai un doppio maschio e questo non è più tollerato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
Malawitosi.it tutti i diritti riservati.
Malawitosi Social