Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: This is the end

This is the end

IMG_20200613_084832.jpg

E con questo svuotamento si conclude la mia pluridecennale avventura con i ciclidi del Malawi.
    Ringrazio tutti quelli che hanno condiviso con me questo lunghissimo ed interessantissimo viaggio.
    Non posso fare i nomi, molti non li ricorderei nemmeno, persi nei meandri della memoria, ma, chi legge, se ha condiviso con me questa enorme esperienza acquariofila, sa di essere "lui".
    SEI UN PRINCIPIANTE? LEGGI QUA

Avannotto L'avatar di Acro
    LocalitÓ
    Firenze,Toscana
    EtÓ
    34
    Ciao Mac.
    Il titolo della discussione non lascia ben sperare.....
    Questo che hai scritto cade (almeno per me) come un fulmine a ciel sereno. Ho letto un po' di discussioni sul forum e dai tuoi interventi traspare chiaramente la grande passione che hai per questi pesci.
    Su quali acque ti butterai adesso? Ma sopratutto sarai ancora presente qua su malawitosi?
    Checco.
    ------------------
    ...come se fosse Antani!!!

Adesso mi dar˛ alle miniature
    Ho 3 vasche da 50 cm (una Ŕ un cubo) e le allestir˛ con sassi legni piante e piccoli ciprinidi della birmania. Ho bisogno di maneggevolezza e nuovi interessi, pi¨ alla portata di un pi¨ che 50enne. Non ho pi¨ tempo e forza per questi vasconi. Mi serve qualcosa che mi faccia rimanere acqua e pesci in casa, con una gestione pi¨ zen. Poi le piante le ho viste solo di passaggio all'inizio della mia carriera, quindi mai coltivate con la consapevolezza che potrei avere oggi. Voglio riprovarci.
    Ultima modifica di Macguy; 13-06-2020 alle 19:51

che dire! Mimmo di sicuro ci avrai pensato a lungo nuove esperienze possono solo dare entusiasmo anche se la scelta per te la vedo troppo drastica potevi metterti il "Tanga" o ubriacarti di "Americano"

spero continuerai ad essere presente sul forum altrimenti ti seccheranno tutte le piante che proverai a coltivare so che sarÓ difficile perchŔ ci sono passato in questi momenti non ti viene voglia di guardare neache le vasche degli amici e spero a nome di tutti gli utenti che in questi anni hanno imparato dai tuoi consigli me compreso di continuare a leggerti magari parlandoci delle tue nuove esperienze
    Ultima modifica di feliceone; 14-06-2020 alle 13:35
    ...MBUNA cose dell'altro LAGO...
    Felice

Sapevo di questa decisione da un po', posso solo dire che se hai sentito la necessitÓ di farlo penso sia giusto cambiare.
    In questi casi poi nulla e mai definitivo, potrebbe essere benissimo un arrivederci
    Personalmente posso solo ringraziarti per i numerosi consigli, e lo voglio fare pubblicamente.
    So che continueremo a leggerti perchÚ il "Mac to nature" continua

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Akhenaton; 15-06-2020 alle 16:03
    Antonio

Grazie per i consigli ed in bocca al lupo coi nuovi biotopi!

Sei un trimone!!! ahahahahahah hai mollato!!!

Citazione Originariamente Scritto da majinbu Visualizza Messaggio
    Sei un trimone!!! ahahahahahah hai mollato!!!
    Si, ma ho tenuto duro a lungo. Vediamo dive sarai tra 15 anni tu, burino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
Malawitosi.it tutti i diritti riservati.
Malawitosi Social