Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Una vasca "inaspettata"

Avannotto L'avatar di Acro

Una vasca "inaspettata"

Ciao a tutti.
    Oggi pomeriggio mentre "studiavo" roba sul forum, mi chiama un mio collega il quale sapeva che stavo cercando una vasca un po' più grande e, molto diretto, mi dice:
    Francesco ho smontato... la vuoi la vasca degli scalari?
    Non me lo sono fatto ripetere........

Tre piani di scale, strettissime e ripide per portarla giù, che mi hanno fatto sudare non tanto per la fatica, ma sudare FREDDO, sopratutto quando abbiamo "toccato" il corrimano in ferro!!
    E dopo aver attraversato la città col portellone posteriore dell' auto (piccola) che non si chiudeva, la roba mezza fuori...
    Eccola qua!

20200229_201440.jpg

Fino a 4 ore e mezza fa, non pensavo che stasera avrei avuto una vasca in più!!

La vasca è 130 x 50 x 62.5 (niente di che per molti di voi, ma per mè è un passo in avanti, per questo ho voluto condividerlo )
    Vetro spessore 12mm, ben fatta, agli angoli i vetri sono incollati fra loro con taglio a 45°
    Ha i 2 fori per carico e scarico sul vetro di fondo, ma mi sa che li tappo...
    Il vetro frontale ha qualche graffio,ma quello posteriore è perfetto, giro la vasca e adios!
    Insieme, oltre al supporto, mi ha dato anche un filtro esterno Oase praticamente nuovo, con prefiltro e riscaldatore, e quella bella lampada a led (un anno circa di vita) che sinceramente per un Malawi mi sembra faccia una luce troppo intensa.

Il tutto per un 300ino a rate... ottimo!!!!

Nuovi stimoli, per studiare meglio questi pesci e trovare 3 belle specie da metterci dentro.

Buona serata a tutti.
    Checco.
    ------------------
    ...come se fosse Antani!!!

Avannotto L'avatar di Acro
    Piccole fishroom crescono....

20200229_203055.jpg

(e va levata la roba di mezzo)
    Checco.
    ------------------
    ...come se fosse Antani!!!

Ottimo!!!
    Le vasche più alte dei 50 classici sono bellissime

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
Malawitosi.it tutti i diritti riservati.
Malawitosi Social