Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Protomelas t.reef statico

Protomelas t.reef statico

Ciao a tutti, vi allego alcune foto e se riesco un video del mio protomelas che da un paio di giorni si comporta stranamente. È piuttosto statico e mi sembra anche disinteressato al cibo, poi mi sembra anche che abbia gli occhi un po’ gonfi e anche il ventre....forse.....bloat?????? Che dite????? 2 mesi fa ho perso la femmina, anche lei occhi gonfi per parecchi giorni , inappetente e poi l’ho trovata morta.8B0E8366-DBA1-47B2-8D3D-430EF7271494.jpg

Administrator L'avatar di LeonRaul
    Inserzioni Blog
    1
    Ciao, sarebbe sicuramente meglio vedere un video. Come di consueto una volta accertato lo stato patologico andrebbe isolato.

Ho provato ma non riesco a caricarlo

In avvisi e segnalazioni trovi le istruzioni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SEI UN PRINCIPIANTE? LEGGI QUA

Si ho visto, ma parla di video di YouTube, il mio invece L’ho fatto io.....comunque stasera mi faccio aiutare, riprovo.
    Temo sia bloat, in fase iniziale, oggi ha provato anche a mangiare ma dopo sputava......ci sono tutti i sintomi purtroppo......il problema è che non riesco a pescarlo.
    Ho fatto una bella vasca con le rocce e le tane ma ora.....avrei anche una piccola vasca infermeria ma se aspetto che peggiori ....

Ti sei risposto da solo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SEI UN PRINCIPIANTE? LEGGI QUA

Devi passare necessariamente prima da youtube e poi caricare qui il link.
    Da quello che descrivi sembrerebbe proprio bloat devi agire tempestivamente per provare a salvarlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
Malawitosi.it tutti i diritti riservati.
Malawitosi Social