Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Help demasone

Help demasone

Buondì vi scrivo perché ho bisogno di aiuto
    Ho un demasone messo in vasca insieme ad altri 5 da 2 giorni a cui è venuta una strana macchia sopra la testa

Non capisco se ha fatto un tamponamento con delle maledette rocce laviche che ho messo ma che dovrò cambiare ....

DemasonE perchè è UNO?

Dalle foto si vede poco. Riesci a fare un video?

Difficile possa essersi escoriato in quel modo solo tamponando un sasso. Non sono mica scemi. E' più plausibile un infezione batterica causata da una lesione su un sasso (ovviamente piccola che poi è degenerata) o un morso.

Va anche detto che difficilmente un pesce può ricevere un morso sulla testa senza avere anche sfrangiamenti nelle pinne che dimostrerebbero vessazione da parte di qualcuno.
    SEI UN PRINCIPIANTE? LEGGI QUA

I demasoni sono 6 ma gli altri sono tutti sani e attivi e sono arrivati tutti con una spedizione di 24H

Se fosse una infezione batterica come mi dovrei comportare ?

"Se fosse" lo dobbiamo ancora definire. Quindi video e poi ne riparliamo. Per ora è tutto.

P.S.: è sempre bene avere in casa una vaschetta d'appoggio anche di plastica (brico, ikea...) da una 20ina di litri e un aeratore. In caso si decidesse di curare, andrà isolato. Se non ce l'hai, procuratela, per questa volta o un'altra.

Si avevo già pensato di attrezzare una vaschetta che già ho .
    Appena posso allego un video

È importante che fai un'attenta osservazione per capire tra 24h se aumenta o diminuisce

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Nelle 24 ore passate mi sembra che sia aumentato inizialmente era solo rossastro simile ad un abrasione .

Appena ho aggiornamenti vi scrivo

IMG_0677.jpgIMG_0675.jpg

Sembra che sia migliorato ...come posso caricare un video ?

C'è un topic in avvisi e segnalazioni.
    Basta "cercare"

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
Malawitosi.it tutti i diritti riservati.
Malawitosi Social