Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ŕ malato? segni rossi...

Ŕ malato? segni rossi...

Ciao a tutti il giallone di una mia amica ha delle macchie rosse, sembrano dei capillari... spero dalle foto riuscite a vederli, sapete se ha qualche problema?

grazie

20190328_222840.jpg20190328_222842.jpg20190328_222843.jpg20190328_222850.jpg20190328_222852.jpg

I capillari li farei venire alla tua amoca se quella Ú la vasca in cui vivono.
    Serve un video di 1 minuto e sapere se mangia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SEI UN PRINCIPIANTE? LEGGI QUA

Citazione Originariamente Scritto da Macguy Visualizza Messaggio
    I capillari li farei venire alla tua amoca se quella Ú la vasca in cui vivono.
    Serve un video di 1 minuto e sapere se mangia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    GiÓ...
    E dalla prima foto sembra che il problema non sia localizzato a quell'esemplare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Purtroppo il video non Ŕ di buonissima qualitÓ per˛....
    vasca assolutamente non adatta ad ospitare labidochromis o ciclidi del malawi in generale, il pesce in oggetto olte i punti rossi che potrebbero essere dovuti a delle lotte Ŕ bello scavato sintomo di qualcosa che non va.
    Se vuoi dare un buon consiglio alla tua amica digli di dedicare la vaschetta a qualcos'altro regalando i labido a qualcuno che possa ospitarli in una vasca adatta... se gli piacciono pesci poco esigenti ci sono i neolamprologus multifasciatus del lago tanganica che sono conchigliofili decisamente piccoli che hanno una bellissima vita sociale interessante da osservare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
Malawitosi.it tutti i diritti riservati.
Malawitosi Social