Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: brufoli sul labbro

brufoli sul labbro

Ieri ho notato che il maschio di nimbochromis ha come dei brufoli sul labbro. Ho controllato le foto di qualche settimana fa e non aveva niente. Oggi inoltre pare che abbia la guancia sinistra leggermente gonfia, sembra quasi avere un ascesso. Comportamento normalissimo, mangia si pavoneggia e addirittura dopo aver fatto il cambio acqua come suo solito si Ŕ colorato e messo a corteggiare le femmine. Nessun altro pesce presenta sintomatologia di nessun tipo.
    Ho letto che ad altri (tra cui Vampa) in passato era capitato il fenomeno, rientrato dopo qualche settimana. IMG_20180214_183533.jpg

Tienilo d'occhio. Teoricamente dovrebbe rientrare come spesso accade ma se peggiora va trattato.
    SEI UN PRINCIPIANTE? LEGGI QUA

MALAWITOSO L'avatar di VAMPA
    LocalitÓ
    SILVI MARINA (TE)
    EtÓ
    35
    Si Ŕ vero una volta mi successe una cosa del genere . Comunque effettivamente tieni monitorato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Ha per caso fatto a botte con qualche altro pesce?

Non ha nemici, al massimo una delle sue femmine che fino a ieri proteggeva i suoi piccoli che da oggi ha abbandonato e non vedo pi¨ (i piccoli non lei che Ŕ tornata In gruppo) . Ma nessuno altro ha segni e per me non sono ferite

la situazione Ŕ migliorata, peggiorata o rimasta stabile? tienilo d'occhio!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
Malawitosi.it tutti i diritti riservati.
Malawitosi Social