Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: African cichlid hub

African cichlid hub

Durante il mio cazzeggio quotidiano su YouTube, ho scoperto questo bel canale.

Probabilmente lo conoscete già, però volevo segnalarlo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Francesco '79

Giovanile L'avatar di Paul Sabucchi
    Quale canale?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    400l L caeruleus, I sprengerae, P Acei, C Afra Jalo Reef, L trewavasae Chilumba
    400l P cyaneorhabdos Maingano, L Perlmutt, C saulosi, I sprengerae, M estherae OB

African cichlid hub
    SEI UN PRINCIPIANTE? LEGGI QUA

Giovanile L'avatar di Paul Sabucchi
    Il canale è quello, iniziato da Mark Bolland (Bolly12345) come compagno al sito. I video dal lago di qualche anno fa sono sempre belli ma gli ultimi anni non è stato aggiunto un granché (Mark è andato in crisi esistenziale e quelli che hanno belle vasche hanno iniziato i loro canali youtube separati) mentre il sito web (africancichlidhub.com) va ancora abbastanza forte anche se come tutti questi siti specializzati gli habitué sono sempre i soliti 4 gatti

400l L caeruleus, I sprengerae, P Acei, C Afra Jalo Reef, L trewavasae Chilumba
    400l P cyaneorhabdos Maingano, L Perlmutt, C saulosi, I sprengerae, M estherae OB

Citazione Originariamente Scritto da Paul Sabucchi Visualizza Messaggio
    Il canale è quello, iniziato da Mark Bolland (Bolly12345) come compagno al sito. I video dal lago di qualche anno fa sono sempre belli ma gli ultimi anni non è stato aggiunto un granché (Mark è andato in crisi esistenziale e quelli che hanno belle vasche hanno iniziato i loro canali youtube separati) mentre il sito web (africancichlidhub.com) va ancora abbastanza forte anche se come tutti questi siti specializzati gli habitué sono sempre i soliti 4 gatti

Sapevo che lo conoscevate già
    Comunque per chi come me non lo conosceva, ci sono molti bei video da vedere

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Francesco '79

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
Malawitosi.it tutti i diritti riservati.
Malawitosi Social