Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 2 maschi sono troppi ?

2 maschi sono troppi ?

In un acquario di 400 litri ho due sciaenochromis fryeri che dopo un anno di convivenza pacifica hanno iniziato a sfidarsi.
    Sono due bei maschi adulti di 15 centimetri che ormai si stanno azzuffando da due o tre settimane e temo che prima o poi uno dei due soccomberà.
    La stessa cosa mi è successa con due maschi Jacobfreibergi che, dopo aver convissuto pacificamente per diverso tempo , hanno iniziato a sfidarsi finché uno dei due è morto.
    La domanda è la seguente : secondo voi possono convivere nello stesso acquario 2 maschi della stessa specie?
    Ultima modifica di destus; 19-03-2017 alle 12:34

Ti riporto una mia esperienza nel tenere due maschi l'ho fatto con due labeotropheus fratelli ,quando sono giovani nessun problema poi con il passare del tempo il sottomesso fa una vita di merda mentre il maschio alpha non perde occasione per beccarlo detto questo la convivenza in alcune specie è fattibile ma con più di un maschio almeno il dominante non prende di mira lo stesso elemento chiaramente quando gli elementi crescono insieme c'è più probabilità di successo

Ps
    Riesci far un video dei tuoi pesci?
    ...MBUNA cose dell'altro LAGO...
    Felice

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
Malawitosi.it tutti i diritti riservati.
Malawitosi Social